Garanzia

 Lifetime Warranty for the Autocom CDP/CDP+

 

Tutti gli strumenti Autocom CDP / CDP + (*) con una licenza d'uso valida sono coperti da una garanzia limitata a vita.

Autocom Diagnostic Partner AB fornisce una garanzia a vita per il CDP + hardware e garantisce che ogni CDP + deve essere in condizione di lavorare bene durante il suo ciclo di vita con una licenza d'uso valida, se acquistato da Autocom o da un partner autorizzato Autocom. Sarà a discrezione di Autocom valutare il buono stato di funzionamento dello strumento nel periodo di garanzia.  Autocom provvederà, a sua discrezione, alla riparazione o alla sostituzione del CDP + a titolo gratuito, a patto che il CDP + non sia stato sottoposto ad abuso, uso improprio, incidenti, disastro o a modifiche o riparazioni non autorizzate da Autocom.

 

Durata della garanzia hardware: Fino a quando l'utente è in possesso di una delle seguenti licenze valide e pagate per CDP +: licenza Cars o licenza Trucks.

La licenza utente è connessa a una specifica unità CDP + con unico numero di serie ed amministratore registrato nel database licenze Autocom. Tutti i diritti di garanzia saranno controllati e confrontati con il database licenze.

La garanzia a vita di CDP + Autocom è definita per la durata utile del prodotto. Questo è definito come il periodo durante il quale tutti i componenti saranno disponibili. Nel caso il prodotto si rivelasse irreparabile, Autocom si riserva il diritto di sostituirlo con un prodotto equivalente se disponibile o ritirare la garanzia a vita se la sostituzione non fosse disponibile.

NOTA: In nessun caso Autocom Diagnostic Partner AB è responsabile in alcun modo per danni, comprese eventuali perdite di profitto, risparmi o altri danni incidentali o consequenziali derivanti dall'uso di, o dall'impossibilità di utilizzare, questo prodotto.

(*) Oltre a Autocom CDP + i seguenti prodotti sono inclusi nella presente garanzia.

Autocom CDP+

Autocom CDP

CMT Advanced by Opus Prodox AB

CMT by Opus Prodox AB